L’evento pugliese indimenticabile: Per caso (tanto il caso non esiste) di Paolo Stella a Fasano con Sammontana e Fondazione ANT

Una masseria incantevole e un libro pluri premiato: queste sono le parole chiave dell’evento più importante dell’estate pugliese.

Tutto curato nei minimi dettagli con gifts e ospiti talentuosi che intrattengono con grande successo il pubblico; io questa volta facevo parte proprio di esso e ho passato una serata indimenticabile conoscendo tanti professionisti e scoprendo ancora di più la meravigliosa persona che è Paolo.

Un libro che merita assolutamente di essere acquistato e letto con passione per comprende l’intelligenza e la storia di questo profondo ragazzo.

Giorgio Solfrizzi in Givenchy shirt, Jw Anderson shoes and Etro RSVP at Paolo Stella’s event

Ho deciso di sfoggiare un total look oversize perché credo che sia perfetto per eventi serali di un certo spessore come questo.

I toni del blu coordinati con il fantastico mare pugliese e il cielo stellato sono stati perfetti per creare un outfit indimenticabile e d’effetto.

Per completare il tutto ho prediletto accessori con dettagli oro e sabot firmati Jw Anderson per essere coerente con il mio look oversize.

Complimenti Paolo e in bocca al lupo per tutto, sei una persona fantastica e ringrazio chi ha deciso di farci incontrare alla sfilata di Etro.

Cari lettori noi ci sentiamo martedì prossimo e siate sul pezzo come sempre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...