I bermuda corti, nuovo trend? Scopriamolo insieme..

Processed with VSCO with m3 presetProcessed with VSCO with m3 preset

I bermuda corti, nuovo trend? Scopriamolo insieme..

Hi boys and girls, esistono tanti tipi di bermuda ma oggi sono qui per parlavi soprattutto di una tipologia, quelli corti.

Potranno sembrare bizzarri, antiquati e scomodi ma sono tutto il contrario!

La loro linea è rétro e si rifanno all’idea del classico bambino/ragazzo inglese che tuttora indossa questa tipologia di pantalone a scuola.

Sul fatto che siano bizzarri posso darvi ragione ma fanno la loro scena se accompagnati, come dico sempre, con una sneakers e con una t-shirt magari con un bel logo per dare al vostro look un tocco più moderno.

Io per personalizzare ancora di più l’outfit ho aggiunto a tutto ciò un kimono, di cui vi ho già parlato, delle calze con logo coordinato alla t-shirt e un paio di occhiali da sole vintage stile anni 80.

Vi dirò che mi sono trovato molto bene e sono uscite delle foto fantastiche hahahaha evidentemente è l’abbinamento adeguato.

Spero che possa esservi stato d’aiuto e se prenderete spunto dal mio look e metterete una foto su instagram con esso potete taggarmi; mi chiamo giorgiosolfrizzii. Seguitemi e stupitemi sempre di più; bye bye good boys and girls e ci vediamo al prossimo post!